Oggi parliamo della sessualità che tende a sparire in molte coppie, in seguito ad una gravidanza.
Ecco la lettera di una moglie ad un'esperta di sessualità di coppia.
Cara Annie: Sono sposata con un uomo meraviglioso da quattro anni. Lui mi completa, quando io sono debole, lui è forte. Abbiamo un bambino splendido che è la luce dei nostri occhi.
Il fatto è che l'amore se n'è andato. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, lui mi sorprendeva continuamente con regali, viaggi, canzoni e lettere d'amore. Il problema è cominciato quando sono rimasta incinta. E quella che era una vita sessuale attiva è diventata una rarità. Lui diceva che aveva paura di fare male al bambino, essendo infermiere lo sapeva bene.
All'epoca ho lasciato perdere, pensando che le cose sarebbero andate meglio dopo la nascita del bambino. Adesso però il bimbo ha tre anni e la nostra vita amorosa è peggiorata. Non andiamo mai da nessuna parte a meno che non sia io ad organizzare, e facciamo l'amore due volte al mese quando va bene. Ne ho parlato tante volte con lui, ma lui continua a ripetere che è solo stanco. Comunque, in diverse occasioni, l'ho visto masturbarsi mentre guardava porno.
Ammetto di non essere più magra come allora, però posso dire di essere abbastanza in forma. Gli ho detto che questo suo rifiuto mi fa sentire orribile nei confronti di me stessa, e il non avere più il rapporto di prima mi spezza il cuore.
Anche per il nostro anniversario, o per il mio compleanno, raramente mi porta dei fiori o mi scrive un biglietto. Io mi sono sforzata di sommergerlo di lettere e biglietti per il suo compleanno, ma non è cambiato nulla.
Adoro mio marito, ma questo suo comportamento indifferente nei miei confronti ci sta facendo allontanare. Mi puoi aiutare?
Ferita e confusa
Cara Ferita e Confusa: Molti uomini hanno un problema nel vedere la loro moglie come oggetto del desiderio dopo che lei è rimasta incinta. Tu sei diventata madre e per questo ora sei intoccabile.
E' anche possibile che lui volesse solo un figlio, e, ora che ce l'ha, non è più interessato ad avere una moglie. Di qualsiasi cosa si tratti, è necessario che entrambi vi rivolgiate ad uno specialista per risolvere la situazione. Fatelo al più presto.
Fonte: Southcosattoday.com
Una situazione difficile, che purtroppo tocca molte coppie. Per tirarvi su di morale, ecco qui dei film per adulti con donne incinte molto attive che, insieme ai loro partner, non si tirano certo indietro quando si tratta di.... ;-)